Integratori alimentari per i disturbi del sonno

OFI progetta e realizza una vasta gamma di integratori alimentari, tra cui quelli che favoriscono la fisiologica funzione rilassante e combattono stress, ansia e insonnia.
I disturbi del sonno sono frequenti e comuni: persone di tutte le età accusano spesso di non dormire a sufficienza, di non riposare bene o di non riuscire ad addormentarsi.
Parasonnie (sonno agitato, riposo difficile) e dissonnie (insonnia) sono turbe che dipendono da stati d’ansia, eccitabilità e stress. Quando questi disagi diventano troppo intensi è bene ricorrere ad un aiuto esterno che ci può essere offerto dalla natura con la sua grande ricchezza di piante officinali, molte delle quali hanno proprietà rilassanti, antistress, che aiutano a combattere ansia ed insonnia.

Tutti gli integratori dietetico-alimentari OFI sono disponibili sia in formato compresse e/o capsule, che nella versione "bevibili" in flaconi mono e pluri-dose e flacone+polveri. Inoltre, OFi garantisce al cliente considerevoli volumi produttivi e standard qualitativi altrettanto elevati.