Dalla produzione in conto terzi alla logistica: “Full Service” al fianco del Cliente

L’intero processo di produzione in conto terzi di OFI è costituito da una serie di attività che si articolano all'interno di tre insediamenti contigui, che ospitano i reparti di direzione e gestione, ricerca&sviluppo, produzione, controllo qualità, magazzinaggio.
Gli impianti di produzione di OFI consentono di soddisfare le più diverse esigenze operative e quantitative: dalle produzioni in semiscala e pilota alle produzioni di diverse tonnellate.

Il servizio "Full Service" consente al cliente di lasciare il proprio materiale di packaging, programmare la produzione e mantenere in OFI scorte di prodotto finiti, utilizzandone anche il magazzino come outsourcing aziendale.
La periodicità dei controlli e dei report di giacenza assicurano al cliente la perfetta conservazione del proprio materiale.
Alla funzione di magazzinaggio sono dedicate nove persone, che operano in quattro depositi separati e coperti: per le materie prime 1000 metri quadrati, 3500 per il packaging vuoto, 500 per i semilavorati, 1500 per i prodotti finiti in un magazzino mobile robotizzato.

Essere partner del cliente significa anche condividerne le logiche del tempo e dello spazio, esserne la diretta estensione in tutti i processi che ci competono, mettendo a disposizione strutture ed organizzazione con le relative risorse professionali.