Produzione

Il cuore pulsante di OFI: competenze e tecnologie si fondono per dare vita a prodotti UNICI e Innovativi:

  • COMPETENZA, KNOW HOW E PASSIONE: OFI vanta un’esperienza storica, con l’intento di esportare il “Made in Italy” e l’invidiato “Italian Style of Life” nel mondo.
  • IMPIANTI TECNOLOGICAMENTE AVANZATI: Costantemente alla ricerca di nuove tecnologie ed efficienza.
  • MASSIMA FLESSIBILITA’: QUANTITATIVA e di PRODOTTO (STICKPACK, FLACONI MONODOSE e MULTIDOSE, TUBI, VASI, FIALE, CAPSULE, COMPRESSE etc…).
  • QUALITA’ COSTANTE E CONTINUA -COMPLETA TRACCIABILITA’: Ogni step del processo produttivo, dalla materia prima al prodotto finito, è completamente tracciato.
  • FULL SERVICE e PARTNERSHIP CON IL CLIENTE: Con i suoi TRE SITI PRODUTTIVI per un totale di 12.000 metri quadri OFI mette a disposizione del cliente un servizio completo
  • Piccole o grandi serie? I numeri non cambiano accuratezza, precisione, qualità intrinseca del prodotto e affidabilità nel rispetto dei tempi. La capacità produttiva di OFI è testimoniata dal dispiegamento delle sue attrezzature tecnologiche e dalla indiscussa reputazione sul mercato.

Igiene Ambientale: All’interno di OFI avviene il ciclo completo di produzione e i relativi processi di controllo chimico-fisico e microbiologico sul semilavorato prima di effettuare riempimento e confezionamento. Gli aspetti igienico-ambientali rappresentano una delle voci più rigorose della policy aziendale. L’area produttiva dispone di un impianto centralizzato di condizionamento e ultrafiltrazione dell’aria in classe 100.000 e, inoltre, di due camere bianche in classe 1.000 dotate di impianto di ultrafiltrazione dell’aria a flusso laminare per eseguire lavorazioni sterili

Acqua Risorsa Strategica:  Un’acqua senza impurità è per OFI condizione irrinunciabile.

Gli standard produttivi beneficiano di un nuovo impianto ad osmosi inversa per la produzione di acqua ultra pura e di un impianto tecnologicamente avanzato per la depurazione delle acque, la cui costanza di purezza è garantita da un sistema di emergenza dedicato in connessione permanente.

[foogallery id=”1875″]