esempio di benessere mentale: viso sorridente in contemplazione

Innovazione per il Benessere Mentale

10 Gennaio 2021 -  OFI S.p.A.

OFI propone un’Innovativa forma di Tisana liquida; Subito Pronta in un minuto semplicemente sciogliendo il contenuto di un misurino in una tazza di acqua fumante

Un integratore alimentare per il Benessere Mentale, per favorire il ritmo sonno veglia, e calmare stati di ansia, stress e agitazione

La formula fitoterapica é basata su un mix ponderato di 12 erbe utile per Alleviare stress, irrequietezza e agitazione, Favorire il rilassamento e il benessere mentale, Migliorare il tono dell’umore, Supportare la funzionalità digestiva

Contiene estratti titolati di Biancospino e Camomilla, ricchi in flavonoidi che favoriscono il benessere mentale ed il rilassamento in caso di stress, la Passiflora che svolge un’azione calmante benefica.

Contiene anche Valeriana e Luppolo, sapientemente dosati, che sono un tipico rimedio sedativo in casi di  stress, ansia, tensione e mal di testa. La loro azione li rende particolarmente indicati per agevolare stati di quiete e tranquillità. 

Contiene Melissa, Tiglio ed Escolzia che sono utili nel contrastare stati d’ansia, forte emotività, senso d’angoscia ed eccessivo stress da tensione nervosa. 

L’Escolzia è particolarmente adatta per migliorare la qualità del sonno, ed è usata in età pediatrica come coadiuvante in caso di agitazione. 

La tisana contiene anche purissima polvere di Zafferano, che mostra grande efficacia soprattutto a carico del sistema nervoso centrale: migliora la memoria,  l’apprendimento e regola positivamente il tono dell’umore, fino ad espletare un effetto antidepressivo.

Dolcificata naturalmente con stevia, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti, aromi artificiali

Senza glutine, Naturalmente priva di lattosio.

Potrebbero interessarti anche:

La nuova cosmetica ripara la cute dai danni dei DPI

18 Novembre 2020 - OFI S.p.A.

Nuovo Brevetto per OFI

14 Settembre 2020 - OFI S.p.A.

Dispositivi medici che trattano il reflusso gastrico nella pratica forma STICKPACK

15 Ottobre 2020 - OFI S.p.A.